
Nuova generazione di Halo

Dopo il gran premio del Belgio, dove Halo è stato protagonista alla partenza salvando, prbabilmente, la vita a Leclerc, Charlie Whiting ha rilasciato un'intervista dove ammette che la federazione starebbe sviluppando un altro tipo di Halo, anche più bello a livello estetetico, oltre che più funzionale:
"Ci sono ulteriori ricerche in corso per una nuova iterazione, probabilmente nel 2021, e forse anche esteticamente più piacevole per alcuni. Ma questa non è la ragione per cui lo si sta sviluppando. Devo dire che Halo è stato il progetto più approfondito che abbiamo mai condotto in un arco temporale piuttosto lungo. Abbiamo lavorato moltissimo per esaminare tutti gli incidenti in cui avrebbe potuto essere d'aiuto, cercando di valutare cosa sarebbe successo con e senza di esso. È una ricerca estremamente complessa e dovrà essere ulteriormente approfondita se vogliamo costruire un'altra versione del dispositivo
Dopo essere stato tanto criticato, ora Halo è sotto la luce dei riflettori, e chissà magari in fututo inventeranno qualcosa di ancora più bello e più efficiente.
Ultimi post nel nostro blog
Leggi le novità di questa settimana


Ufficiale. Kimi Raikkonen lascia Ferrari per la Sauber nel 2019

Zak Brown:"Noi spingiamo al massimo, ma abbiamo un'auto con un grande deficit"

Perez nega di aver contattato McLaren

Lauda non sarà nel paddock per tutto il 2018
