Hamilton:"Si sente più pressione quest'anno"

09.09.2018

Nonostante i trenta punti di vantaggio che potrebbero far pensare che il leader del Mondiale affronti ogni gara con serenità, il britannico ha ammesso che l'intensità della lotta con la Ferrari è la più forte che ricordi.

"Siamo stati uno o due step al di sotto della Ferrari, e abbiamo chiuso davanti. È una sensazione speciale, di orgoglio. E credo che sia questo che sprona tutti. Ci sono ancora sette gare e credetemi, non stiamo affatto dormendo sugli allori. Sappiamo di dover lavorare ancora più sodo di loro per ricucire il gap o per assicurarci di trovare risultati come questo più spesso".


Il suo segreto è quello di concentrarsi solo su la gara in corso, senza farsi prendere troppo dall'ansia o dalla pressione:

"Non voglio parlare di ciò che sarebbe potuto accadere, voglio correre gara per gara e poi pensarci. La pressione è così forte che l'unica cosa che posso fare è portare a casa il risultato ogni fine settimana: posso solo dire che sto estraendo molto di più dalla macchina, ma di sicuro in queste ultime tre gare, non abbiamo davvero avuto la vettura più forte".

© 2018 Blog dei viandanti bulgari delle corse. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia