
Hamilton:"Si sente più pressione quest'anno"

Nonostante i trenta punti di vantaggio che potrebbero far pensare che il leader del Mondiale affronti ogni gara con serenità, il britannico ha ammesso che l'intensità della lotta con la Ferrari è la più forte che ricordi.
"Siamo stati uno o due step al di sotto della Ferrari, e abbiamo chiuso davanti. È una sensazione speciale, di orgoglio. E credo che sia questo che sprona tutti. Ci sono ancora sette gare e credetemi, non stiamo affatto dormendo sugli allori. Sappiamo di dover lavorare ancora più sodo di loro per ricucire il gap o per assicurarci di trovare risultati come questo più spesso".
Il suo segreto è quello di concentrarsi solo su la gara in corso, senza farsi prendere troppo dall'ansia o dalla pressione:
"Non voglio parlare di ciò che sarebbe potuto accadere, voglio correre gara per gara e poi pensarci. La pressione è così forte che l'unica cosa che posso fare è portare a casa il risultato ogni fine settimana: posso solo dire che sto estraendo molto di più dalla macchina, ma di sicuro in queste ultime tre gare, non abbiamo davvero avuto la vettura più forte".
Ultimi post nel nostro blog
Leggi le novità di questa settimana


Ufficiale. Kimi Raikkonen lascia Ferrari per la Sauber nel 2019

Zak Brown:"Noi spingiamo al massimo, ma abbiamo un'auto con un grande deficit"

Perez nega di aver contattato McLaren

Lauda non sarà nel paddock per tutto il 2018
