Ericsson parla del motore Ferrari Evo3

12.08.2018

La Alfa Sauber è un team nuovo, se così vogliamo. Grazie all'intervento di Marchionne, la Sauber sembra aver ripreso vita. Sentiamo le parole di Marcus Ericsson inerenti a questo e alla powerunit Ferrari Evo3:

"C'è sicuramente più potenziale nella macchina. Ora sappiamo in quale direzione dobbiamo andare per avere un buon livello di performance, ma riteniamo che ci siano ancora delle aree in cui possiamo migliorare ed è proprio qui che ci stiamo concentrando, soprattutto grazie all'introduzione di nuovi componenti aerodinamici. Finora, abbiamo svolto un buon lavoro nell'arco dell'anno, portando sempre parti evolute ad ogni gara. Spero che andremo avanti a farlo, anche se sappiamo che saranno un po' meno verso la fine del campionato. Tuttavia, abbiamo in arrivo degli aggiornamenti dopo la pausa estiva.

Per quanto riguarda invece la PowerUnit penso davvero che Spa e Monza possano essere delle buone piste per noi, non vedo l'ora. Sono circuiti che ci piacciono! A Budapest non si capisce molto, questa e Monaco sono le piste in cui si vede il minimo del potenziale del motore, di conseguenza credo che Spa e Monza possano essere molto interessanti da questo punto di vista".

Una Alfa-Sauber che dai test invernali fini ad ora ha fatto salti da gigante. Vedremo se riusciranno ulteriormente a migliorare le prestazioni.

© 2018 Blog dei viandanti bulgari delle corse. Tutti i diritti riservati.
Creato con Webnode
Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia